Quarta Conferenza Regionale del Servizio Civile in Campania

Il 10 dicembre esperienze e percorsi di ricerca dei giovani volontari in servizio. La conferenza a Napoli presso la Mostra d'Oltremare 4k7ttgqg

 

 

Napoli 2novembreL’elevata partecipazione giovanile alle iniziative messe in campo nel percorso di costruzione del sistema regionale di Servizio civile nazionale, ha sicuramente dimostrato l’esigenza e la capacità dei giovani di confrontarsi sui temi e sulle problematiche sociali di particolare interesse.

Al fine di proseguire nel percorso organizzativo finalizzato alla creazione di occasioni di formazione, di incontro e di confronto per i ragazzi e le ragazze impegnati nei progetti, il giorno 10 Dicembre 2015, presso il Teatro Mediterraneo della Mostra d'Oltremare di Napoli, è prevista una giornata in cui i giovani volontari potranno riunirsi e scambiare riflessioni e testimonianze sulle esperienze vissute .

La Regione Campania, in occasione della IV Conferenza Regionale del Servizio Civile Nazionale, organizza il Contest dal titolo “Io l’ho fatto :)” - (in allegato l'avviso e la scheda di partecipazione).

La partecipazione è riservata a tutti i volontari del servizio civile impegnati in Campania per l’anno 2015.

Per la registrazione all'evento :http://www.doubleu.it/serviziocivileconferenzaregionale/

 

ALLEGATI

Avviso di Partecipazione al Contest creativo "Io l'ho fatto"

 

Fonte: regione.campania.it

 

Sei qui: Home Attività Servizio Civile Quarta Conferenza Regionale del Servizio Civile in Campania