Selezione per volontari formatori: le graduatorie definitive

I volontari selezionati saranno impegnati dal 7 al 12 Aprile 2015 in un'attività di formazione generale
3 pinerolo-300x180

23 Marzo 2015 - Pubblichiamo le graduatorie definitive della selezione per volontari formatori della campagna Io non rischio, relative alle quattro aree territoriali di riferimento. Le graduatorie sono state stilate e approvate dalle Commissioni di valutazione – composte da rappresentanti degli Enti partner della campagna – sommando ai punti delle graduatorie provvisorie (autobiografia e questionario), quelli assegnati al colloquio (da 1 a 30 punti).

Come previsto dalle procedure di selezione, sono stati selezionati i 70 volontari con i punteggi più alti nelle singole graduatorie definitive. Per esigenze legate alla necessità di coprire un elevato numero di richieste provenienti da alcune aree del territorio nazionale, sono stati selezionati due volontari in più per l’area Nord e due in più per l’area Sud.

Complessivamente, questa è la ripartizione dei candidati selezionati per singole aree:
– Area Nord: i primi 18 candidati
– Area Centro: i primi 28 candidati
– Area Sud: i primi 20 candidati
– Area Siciliana: i primi 8 candidati.
Sono stati selezionati i candidati che hanno raggiunto un punteggio non inferiore a 70/110.

I volontari formatori selezionati saranno impegnati a Roma, dal 7 al 12 aprile 2015, in un’attività di formazione generale.

Pubblichiamo su questo sito anche le soluzioni del questionario a risposta multipla che i volontari hanno compilato per la preselezione online.

Ringraziamo tutti i volontari che hanno partecipato alla selezione inviando la propria candidatura e le organizzazioni, le Regioni e i Comuni che li hanno sostenuti in questo percorso.

Graduatoria definitiva – Area Nord

Graduatoria definitiva – Area Centro

Graduatoria definitiva – Area Sud

Graduatoria definitiva – Area Sicilia

 

(Fonte: iononrischio.it)

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sei qui: Home News ...altre notizie Selezione per volontari formatori: le graduatorie definitive