Gabrielli nominato Prefetto di Roma

Il comunicato stampa dalla Protezione Civile

121154795-be6e515a-7e00-4999-8beb-6f31d5d33d0f

«Ringrazio il Presidente del Consiglio dei Ministri e il ministro dell’Interno per la stima e la considerazione mostrata nei miei confronti» ha detto il Prefetto Franco Gabrielli, che lascia il Dipartimento della Protezione Civile per andare a ricoprire il nuovo incarico di Prefetto di Roma.

«In questo momento, soprattutto, ringrazio di cuore tutte le donne e gli uomini dell’intero Servizio Nazionale della Protezione Civile, in primis i colleghi del Dipartimento che ho avuto l’onore di dirigere per quasi quattro anni e mezzo: oggi, su tutto, mi sento molto arricchito, non solo professionalmente ma anche umanamente».

«Mi rendo conto della complessità dell’incarico che cercherò di affrontare con due parole d’ordine: condivisione e dialogo, tra istituzioni e con i cittadini, veri e primi destinatari dell’azione di un funzionario dello Stato».

Al fine di incontrare gli organi di informazione all’esito della nomina deliberate dal Consiglio dei Ministri, è convocato per domani, venerdì 3 aprile alle ore 15, un incontro con la stampa presso la sede del Dipartimento della Protezione Civile di Via Vitorchiano 4.

Gli operatori dell’informazione interessati sono pregati di accreditarsi via email all’indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.">This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

(Fonte: protezionecivile.gov.it)

 

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sei qui: Home News ...altre notizie Gabrielli nominato Prefetto di Roma